Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, obiettivo rinnovi: a breve la firma di un big

16/11/2023 11:12

Inter, obiettivo rinnovi: a breve la firma di un big |  Sport e Vai

L'Inter è stata al centro di polemiche per il mercato estivo, che a detta di molti è stato poco scintillante e senza grandi nomi. Nonostante questo, la compagine nerazzurra è in testa alla classifica di serie A e ha già strappato il pass per gli ottavi di Champions League con largo anticipo.
I buoni risultati non stoppano il lavoro della dirigenza che monitora gli obiettivi mercato e pensa anche ai rinnovi, in modo da trattenere i profili più preziosi a disposizione di Simone Inzaghi.

Inter, Marotta e Ausilio pensano a blindare Dumfries

Uno dei giocatori che certamente l'Inter vuole continuare a tenere è Denzel Dumfries, infatti, l'olandese si è reso protagonista di un'ottima partenza di stagione con la maglia nerazzurra e con quella Orange della nazionale.
Motivi che hanno convinto definitivamente Marotta e Ausilio a lavoarare sul rinnovo dell'esterno che ha una scadenza di contratto ravvicinata.
Il modo per blindare il giocatore è quello di proporgi un prolungamento di contratto fino al 2027, garantendogli 4 milioni di euro netti a stagione.
La dirigenza meneghina è al lavoro e le prossime settimane saranno decisive per la conclusione dell'operazione.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: inter beppe marotta Ausilio

Articoli Correlati