Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: obiettivi di mercato infortunati, cambiano i piani

19/08/2023 13:35

Inter: obiettivi di mercato infortunati, cambiano i piani |  Sport e Vai

L'Inter è a poche ore dal debutto in serie A contro il Monza e la società continua a lavorare sul mercato per regalare a Simone Inzaghi il difensore utile a rinforzare la rosa. Gli infortuni dei giocatori di Chelsea e Arsenal potrebbero cambiare i piani della società di Zhang.

Inter, infortunio per gli obiettivi Trevoh Chalobah del Chelsea e Tomyiasu dell'Arsenal

L'infortunio di Chalobah del Chelsea complica i piani nerazzurri sul mercato, infatti, l'Inter aveva inserito il difensore sulla lista deli obiettivi e ora visto l'accaduto deve tirarsi inevitabilmente indietro e trovare altre soluzioni. Il giocatore resterà fermo ai box per circa un mese ed è molto probabile che si riparlerà dell'affare nella finestra invernale di mercato. La stessa sfortuna si è abbattuta sull'altro profilo individuato da Simone Inzaghi, il difensore ex Bologna Tomyiasu che pochi giorni fa è stato bloccato da un problema fisico.

Inter, dopo Pavard, si punta a Tanganga del Tottenham

L'affare Pavard in arrivo dal Bayern Monaco sembra ad un passo e nelle prossime ore si attende l'annuncio ufficiale del club nerazzurro che nel frattempo non smette di ricercare altri rinforzi per la retroguardia. L'ultimo nome entrato nei radar della società meneghina è Tanganga del Tottenham. Per l'Inglese classe 1999 la difficoltà maggiore è rappresentata dalle condizioni fisiche del giocatore che l'anno scorso è stato alle prese con infortuni a singhiozzo che ne hanno pregiudicato la stagione. Molte fonti vicine all'ambiente nerazzurro sembrano raccontare di come il nome del futuro difensore interista debba essere ancora individuato, staremo a vedere cosa accadrà nei giorni che ci separano alla chiusura del mercato estivo.

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: serie a calciomercato inter simone inzaghi

Articoli Correlati