Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, nuovi acquirenti interessati? Biasin lancia l'indiscrezione

12/09/2022 18:04

Inter, nuovi acquirenti interessati? Biasin lancia l'indiscrezione |  Sport e Vai

La famiglia Zhang è pronta a vendere l'Inter? Sulla questione ovviamente non ci sono per ora certezze, e anche se ce ne fossero vige la massima riservatezza. Per il momento si possono fare solo speculazioni in merito, come quella che vedrebbe il potenziale interesse del magnate indiano Ranadivé.

Sul futuro societario neroazzurro è tornato anche Fabrizio Biasin, che pochi giorni fa aveva parlato della volontà di Zhang di vendere fissando come valore del club 1,2 miliardi di euro. Come riporta FCInter1908.it, il giornalista di Libero ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Telelombardia

La cosa che risulta a me è che la proprietà Inter è disponibile alla cessione a fronte di offerte importanti da 1.2 miliardi: mentre fino a poco fa si ragionava su un partner e la famiglia Zhang era assolutamente intenzionata ad andare avanti, ora invece è disponibile alla cessione. Si sono resi conto che andare avanti in questo modo è complicato, poi scadrà anche il prestito con Oaktree: è indispensabile trovare una soluzione che possa accontentare tutti.

Non è semplice, non vuol dire che ci sia la coda di investitori che vogliano comprare l'Inter, ma c'è stato un cambiamento importante. Non so le tempistiche, ma se arriva un'offerta importante, Zhang la prende in considerazione: ci sono probabilmente già delle entità interessate, ma su questo faccio un passo indietro.


Tags: inter zhang fabrizio biasin

Articoli Correlati