Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Nuove frecciate per Inzaghi, ecco da dove arrivano

08/10/2023 15:17

Inter: Nuove frecciate per Inzaghi, ecco da dove arrivano |  Sport e Vai

Dopo le frecciate di Sacchi e le critiche dei tifosi arriva un altro "nemico" per Simone Inzaghi. Intervenuto alla trasmissione Sportmediaset XXL, in onda su Italia 1,  Ciccio Graziani ha presentato il conto al tecnico dell'Inter

 "Alcuni cambi molto affrettati, qualche volta potrebbe anche cambiare assetto tecnico. Lui non lo fa mai, soliti cambi: terzino per un terzino, mediano per un altro, attaccante per un attaccante. Non c’è una rotazione che possa dare un altro tipo di soluzione alla squadra. Non ce li ha nel suo credo calcistico e questo potrebbe essere un limite. Su 9 punti l’Inter ha raccolto 4 punti, qualcosa non ha funzionato in questa squadra".

Poi l'ex bomber del Torino si è soffermato sull'episodio molto discusso che ha deciso Genoa-Milan:

"Non c’è la certezza che Pulisic sfrutti il braccio per prendere la palla, girarsi e fare gol. Mancano le immagini. Dispiace per il Genoa perché la ammiro, ma come si fa a annullare un gol in quella maniera? Se anche avesse preso un pochino di muscolo del braccio senza che la palla cambiasse traiettoria come facevi ad annullarlo? Non c’è un’immagine che certifichi il tocco, giusto non annullare quindi il gol".


Tags: INZAGHI graziani pulisic

Articoli Correlati