Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, non solo rinnovo Skriniar: due colpi nel mirino

12/11/2022 10:05

Inter, non solo rinnovo Skriniar: due colpi nel mirino |  Sport e Vai

La profonda riflessione post-ko Juve è ancora in corso in casa-Inter: il 6-1 al Bologna non è bastato a dissipare dubbi, servono controprove a partire dalla gara di domani con l'Atalanta ma intanto si guarda anche al futuro. Il primo passo è il rinnovo di Skriniar, che sembrava utopia qualche mese fa e che invece sta per diventare realtà concreta.

L'entourage di Skriniar - dopo aver messo una pietra sopra all'opzione Psg - ha chiesto, per firmare il contratto in scadenza (da 3,8 milioni), 7 milioni - tra parte fissa e bonus - mentre l'Inter arriva per ora a 6, sempre compresi i bonus. La dead-line è stata prudenzialmente spostata a Natale ma le distanze minime e la volontà delle parti induce all'ottimismo.

La Gazzetta si sofferma invece sui possibili nuovi acquisti e scrive che

I dirigenti nerazzurri sono tornati a seguire con attenzione le prestazioni di Marcus Thuram, protagonista di questa prima fetta di Bundesliga. Il francese è in scadenza e non rinnova con il Borussia Moenchengladbach...Che l’Inter abbia individuato in Pedraza del Villarreal un profilo per il dopo Gosens, s’è già scritto. Il nodo è la richiesta elevata, non meno di 20 milioni di euro, senza aperture al prestito


"Per questo l’Inter ha avviato contatti con il Valencia per Jesus Vazquez, 19 anni, esterno mancino che ha fatto tutta la trafila delle nazionali giovanili della Spagna. Jesus Vazquez in questo campionato ha giocato poco, a differenza dello scorso anno. Con il Valencia aveva fatto una sorta di patto a inizio stagione: in caso di scarso impiego, a gennaio avrebbe avuto il via libera in prestito. E un prestito (con diritto di riscatto) è la soluzione che solitamente apre tante porte, verosimilmente la stessa formula con cui l’Inter darà l’addio a Gosens, cercato in Bundesliga.


Tags: inter thuram Skriniar

Articoli Correlati