Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, non solo gli ottavi: da Salisburgo anche un altro regalo

09/11/2023 10:08

Inter, non solo gli ottavi: da Salisburgo anche un altro regalo |  Sport e Vai

La vittoria dell'Inter contro il Salisburgo nel mercoledì sera di Champions League ha regalato la qualificazione matematica agli ottavi ai nerazzurri, che ora possono concentrarsi sulle importanti sfide di campionato con la mente libera.
Le iniziali difficoltà della prima parte di gara sono state spazzate via dall'ingresso in campo di Lautaro, che dopo aver colpito una traversa, ha siglato la rete del decisivo 0-1 su rigore.
Una prova di maturità che fa ben sperare tifosi e società. Proprio quest'ultima è sempre a lavoro sul mercato per regalare i rinforzi necessari a Simone Inzaghi e stando alle parole di Beppe Marotta poco prima del match, un obiettivo giocherebbe proprio tra le fila della squadra austriaca.

Inter, Marotta sugli obiettivi della società

Marotta ha iniziato parlando della crescita fatta dalla squadra e del lavoro di Simone Inzaghi:

C'è una maggiore consapevolezza a e autorevolezza nelle nostre capacità, frutto dell'esperienza di questo gruppo. Chiaramente l'Inter partecipa a diverse competizioni ed è giusto allestire una squadra folta e numerosa, dopo di che, tocca a Inzaghi dosare l'impiego; lo sta facendo bene. Contiamo su giocatori che sono tutti titolari, tutti forti secondo noi

Inter, Konate obiettivo di mercato per l'attacco di Inzaghi

Il nerazzurro ha poi proseguto parlando della situazione finanziaria e di Konate, giovane attaccante ivoriano che potrebbe essere l'obiettivo di mercato per la fase offensiva:

Noi abbiamo degli obiettivi, il famoso budget che ci dice di rispettare dei traguardi. Avevamo già l'obiettivo di superare il girone e quindi dobbiamo guardare con fiducia alla parte sportiva, ma anche economica e finanziaria. Il gruppo ci sta dando soddisfazione. Konaté ci piace ma non è l'unico. Ci sono tanti giocatori nel taccuino, che non sono giocatori dell'Inter, ma di altre squadre

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: beppe marotta calciomercato inter Champions League

Articoli Correlati