Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Napoli, Inzaghi ammette: Stasera siamo delusi

17/03/2024 23:53

Inter-Napoli, Inzaghi ammette: Stasera siamo delusi |  Sport e Vai

L'Inter resta a +14 in classifica sulla diretta inseguitrice, ma intanto dopo la batosta in Champions contro l'Atletico Madrid (che, ironia della sorte, stasera ha perso 3-0 in casa contro il Barcellona) la squadra si è fatta fermare a San Siro dal Napoli.

Dopo l'1-1, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match e non solo:

Chiaramente, facendo un'analisi dall'inizio dell'anno abbiamo fatto un grandissimo percorso. Dovremo ancora cercare di lavorare nel migliore dei modi, stasera c'è delusione: volevamo questa vittoria per noi, per i nostri tifosi, per l'accoglienza che ci hanno dato e poi per quello che hanno fatto i ragazzi. Poi negli ultimi minuti un po' di stanchezza c'era, ma non abbiamo concesso molto.

I ragazzi sono stati grandissimi, ho fatto loro i complimenti: venivamo da 120 minuti e non sembrava. Avevamo di fronte i campioni d'Italia e non abbiamo concesso nulla. Abbiamo fatto una partita di grande attenzione, volevamo vincere l'undicesima partita di fila in campionato e non ce l'abbiamo fatta, però questo è il calcio. Abbiamo cercato di imparare da mercoledì e cercheremo di farlo anche da questa partita.

Pavard e Thuram?Sono e siamo molto contenti di entrambi. Perché ho tolto Pavard? Aveva preso un'ammonizione e c'era Kvara, avevo paura potesse incappare in un'ammonizione altrimenti non l'avrei mai tolto".

E infine:

Non facciamo calcoli. Noi lavoriamo, non facciamo tabelle e rimaniamo concentrati perché tutte le partite nascondono grandissime insidie.


Tags: inter napoli INZAGHI

Articoli Correlati