Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Napoli, Chiariello punge Spalletti: Cambi tardivi e sbagliati

21/11/2021 21:39

Inter-Napoli, Chiariello punge Spalletti: Cambi tardivi e sbagliati |  Sport e Vai

Umberto Chiariello è caustico con Luciano Spalletti e il Napoli nel suo consueto editoriale di inizio trasmissione a Campania Sport, su Canale 21:

"Il Napoli doveva approfittare dei cali del Milan, invece ha perso a San Siro contro l'Inter. Ora i nerazzurri hanno riaperto il campionato, la corsa scudetto non è più a due, ma a tre. Diciamo la verità, per un'ora abbondante nonostante il vantaggio di Zielinski dopo l'unica giocata che si ricorda di Insigne, il Napoli è stato sotto. L'Inter ha ampiamente meritato il vantaggio. Cambi tardivi e a mio giudizio sbagliati di Spalletti: Lozano non si leva mai, stava distruggento gli avversari sulla fascia destra. Il Napoli ha avuto quattro gol pulite grazie a Mertens: lui sì che doveva entrare prima". 

Quindi sul momento generale del Napoli:

"Gli azzurri sono in flessione, cominciano ad avere problemi di tenuta. Però il Napoli ha mostrato carattere, forza, qualità. Nel finale avrebbe anche meritato la grande rimonta. Da San Siro esce una squadra con qualche certezza in meno sul piano tattico e qualche certezza in più sul piano morale. La flessione c'era già stata nelle partite precedenti, il Covid ha reso la situazione ancor più delicata". 


 


Tags: inter napoli luciano spalletti

Articoli Correlati