Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Monza, Inzaghi schiva il mercato ed esalta la prova di Thuram

19/08/2023 23:16

Inter-Monza, Inzaghi schiva il mercato ed esalta la prova di Thuram |  Sport e Vai

Una vittoria per cominciare la stagione. L’Inter non stecca la prima di campionato contro il Monza e conquista tre punti che danno fiducia e morale in vista di un lunghissimo campionato in cui si punta a tornare al vertice in Italia ed in Europa. A fine partita Simone Inzaghi sembra molto soddisfatto della prova della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. 

Gara importante contro un avversario di valore. Sono soddisfatto di tutti ed ho visto un entusiasmo che mi piace. E’ stato bellissimo vederlo anche da parte dei tifosi che ad agosto hanno riempito San Siro. Ho visto segnali positivi da parte di tutta la squadra. 

Anche Thuram, il giocatore che più aveva fatto storcere il naso nel corso del precampionato, ha offerto una buona prestazione. 

Ha fatto quello che doveva. Ha attaccato la profondità quando doveva, non è stato molto fortunato in un paio di circostanze. Ma anche chi è entrato dalla panchina hanno fatto bene, mi è piaciuto anche l’impatto di Bisseck. Il concetto di famiglia? E’ una cosa che rinforza i nostri principi. Abbiamo cambiato tanto sia per scelta della società che per alcune decisioni individuali ma la squadra ha degli automatismi. Siamo ripartiti da due stagioni fatte molto bene ma dobbiamo dare ancora tanto e dobbiamo puntellare la rosa. Pavard? Non parlo di giocatori di altre squadre, ma sicuramente siamo scoperti in quel ruolo. 


Tags: inter monza simone inzaghi

Articoli Correlati