Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Milito a sorpresa si scaglia contro un giocatore. Si scatena il web

09/06/2023 18:06

Inter, Milito a sorpresa si scaglia contro un giocatore. Si scatena il web |  Sport e Vai

A poche ore dal fischio d'inizio della finale di Champions League che vedrà il Manchester City battagliare con l'Inter per il trionfo finale, colui che alzò per i nerazzurri la coppa dalle grandi orecchie nel 2010 al culmine della stagione del Triplete, ovvero Diego Milito, ha liquidato con parole sprezzanti un attuale giocatore della rosa a disposizione di Inzaghi.

O meglio, attuale ancora per poco, visto che dalla prossima stagione si accaserà al PSG: parliamo di Milan Skriniar. E l'argentino ha così commentato ai microfoni del Corriere della Sera:

L’Inter è arrivata in finale senza di lui, può tranquillamente continuare a farne a meno. Poi vedrà Inzaghi.

Non mancano le reazioni sui social dalla piazza tifosa e non. "Non ha senso far giocare una partita così importante ad un giocatore che ha già firmato per il PSG. Sicuramente è meglio mettere Darmian che ha garantito affidabilità e costanza di prestazioni", scrive un utente (ed infatti l'ex United era presente nella odierna conferenza stampa pre-match con Inzaghi). Un commentatore risponde: "Darmian si è conquistato la finale sul campo con umiltà e sacrificio, quel pagliaccio non merita nemmeno di stare nel hotel".

Molti hanno appoggiato le parole di Milito: "Bravo Milito ...come diceva il buon Spalletti, Icardi oggi non la deve giocare per rispetto degli altri che se la sono meritata sul campo. [...] Tanto tra un anno verrà a piangere pure lui per tornare". Ma c'è anche qualcuno che va controcorrente: "Non capisco qual è il motivo di escludere Skriniar invece. Cosa ha fatto di male? Ha chiesto di andarsene dopo tanti anni in cui ha dato tanto. Giusto togliergli la fascia, ma non farlo giocare non ha senso, non è né il primo né l'ultimo giocatore a cambiare squadra".

 


Tags: inter diego milito milan skriniar

Articoli Correlati