Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Settembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Materazzi: Il City ha i soldi, noi la storia

09/06/2023 22:21

Inter, Materazzi: Il City ha i soldi, noi la storia |  Sport e Vai

Tra i protagonisti dell'ultima volta che l'Inter vinse la Champions League, Marco Materazzi è volato ad Instabul per seguire la finale contro il Manchester City. E a Sky Sport ha offerto questa disamina della partita di domani:

Loro [il City, ndr] sono stratosferici ma come ho detto in altre occasioni non vince la storia, perché sennò vinceremmo noi, e non vincono i soldi, altrimenti vincerebbero loro. Con Guardiola in panchina non sarà un Manchester City così sicuro di sé come avrei preferito io.

Sul ballottaggio in avanti tra Lukaku e Dzeko l'ex difensore ha ammesso:

È un bel rebus, nelle ultime 4 partite ha sempre giocato Dzeko ma ora c'è Lukaku in condizione strepitosa. Spero che la scelta sia ponderata. Se fossi un giocatore che ha sempre giocato titolare agli ottavi, ai quarti e nelle semifinali, e mi trovassi in panchina in finale mi darebbe fastidio. Domani comunque saremo 30.000 in campo, tutti uniti.

Infine, su chi sia il leader Materazzi ha spiegato:

Ne vedo tanti, come eravamo noi. Eravamo tantissimi. Potrei scegliere Barella, Calhanoglu, Onana e Lukaku, che sembra un po' me, visto che è il primo a festeggiare i compagni. È pronto a dare tutto.


Tags: inter marco materazzi Champions League

Articoli Correlati