Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Materazzi ha già scelto l'erede di Inzaghi

09/03/2024 10:03

Inter, Materazzi ha già scelto l'erede di Inzaghi |  Sport e Vai

Aveva sempre avuto fiducia in questa squadra, sin dalla passata stagione (andò anche a Istanbul a vedere la finale di Champions) e oggi Materazzi gode nel vedere la capolista Inter che...se ne va. Alla Gazzetta l'ex difensore dice

"Toccando ferro, per la seconda stella la strada è tracciata, mentre per la Champions è tutto più complicato e imprevedibile. Ma l’Inter è diventata una macchina, può provarci con chiunque senza paura. I giocatori e Inzaghi hanno trovato la chiave, e il bello è che l’hanno trovata... insieme: sono diventati una famiglia, come eravamo e siamo ancora noi del Triplete: anche ora in Georgia il tempo per noi non sembrava essere passato. Pure nell’Inter di adesso tutti sono felici per il gol di un singolo, come quando si è sbloccato Arnautovic e la panchina è saltata: non era scontato, era sincero. Da queste cose si capisce che tutto funziona".

Oggi c'è un vecchio amico come avversario, un compagno del Triplete come Thiago Motta

"Thiago è concreto senza inutili bollicine, intelligente, preparato. Poteva prendere in corsa il Psg, lì aveva la strada spianata ma ha voluto farsi le ossa a Genova, Spezia e ora a Bologna: si è costruito passo dopo passo e ha evitato salti nel buio, come il Napoli post-scudetto. Anche questo fa capire che testa abbia, il suo Bologna è forte come lui. Spero che non vada in una grande d’estate e resti lì in Emilia per un po’, così noi continuiamo a vincere con Inzaghi e poi un giorno, chissà quando, potrà essere lui a prendere il posto di Simone".

 


Tags: thiago motta INZAGHI Materazzi

Articoli Correlati