Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta su Skriniar: dovrà prendere una decisione

18/01/2023 19:51

Inter, Marotta su Skriniar: dovrà prendere una decisione |  Sport e Vai

Intervistato da SportMediaset per pregara di Milan-Inter di Supercoppa italiana, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta ha spiegato l'importanza della gara contro i cugini, soffermandosi anche sul caso Skriniar e sulle chance scudetto dei nerazzurri.

Questa sera è una partita secca che vede entrare in gioco tante componenti. Dobbiamo affrontarla con grande motivazione e organizzazione, sperando che tutti andranno al meglio. Siamo lontani da Milano, ma questa gara rappresenta uno spot per il nostro movimento calcistico.

Poi sul futuro di Skriniar, Marotta predica calma:

Non c'è fretta di arrivare a una conclusione. Siamo concentrati sulla partita di questa sera e lo è anche Skriniar, che poi dovrà prendere una decisione con calma. Il nostro ottimismo in merito è sincero e dettato proprio a ciò che l'uomo Skriniar rappresenta. De Vrij non titolare? Non è successo niente, sono scelte dell'allenatore. Stefan è un altro ottimo professionista. Mancano ancora tante partite, avrà anche lui le sue possibilità. In una grade rosa non ci sono titolari e riserve, ma co-titolari. 

Infine, sulla possibile spinta scudetto ricevuta dall'eventuale successo in Supercoppa, Marotta non ha dubbi:

Non bisogna non riconoscere il cammino straordinario che sta compiendo il Napoli. E non parlo solo dei risultati, ma anche per le prestazioni che ha fatto. Gli azzurri hanno tante chance per chiudere la stagione da vincitore, ma le antagoniste, noi compresi, hanno l'obbligo di crederci fino alla fine. Dopo questa sera ci sarà un vero e proprio tour de force che porterà il mister a dare possbilità a tutta la rosa.


Tags: inter scudetto marotta

Articoli Correlati