Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta scatenato: la rivelazione su Allegri e Zielinski

13/01/2024 21:49

Inter, Marotta scatenato: la rivelazione su Allegri e Zielinski |  Sport e Vai

Prima del match con il Monza, ai microfoni di Sky si presenta Beppe Marotta, amministratore delegato sport dell’Inter, che sembra davvero scatenato. Il dirigente nerazzurro parla di scudetto, di mercato ma fa anche una rivelazione su Massimiliano Allegri. 

Siamo in una fase interlocutoria, cambia poco. Ora siamo lepre, l’ho usata come metafora dopo le critiche piovuteci addosso perché dobbiamo essere bravi a respingerle come la lepre deve schivare le pallottole dei cacciatori. L’obiettivo è ovviamente quello di vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo. Non siamo presuntuosi da dire che vinceremo ma sicuramente ci proveremo. 

Marotta dedica una parantesi anche al mercato soffermandosi sia sull’attacco che sul possibile arrivato di Zielinski. 

Il calciomercato è sempre attivo. Ausilio, Baccin, tutti noi siamo attenti a ogni opportunità. Da inizio gennaio c’è la possibilità di chiamare i giocatori svincolati, vogliamo farlo anche noi ma siamo lontani dal dire che c’è un accordo. 

Poi il dirigente nerazzurro fa anche una rivelazione su Massimiliano Allegri. 

Quando un tecnico va via (Conte, ndr) si contattano i tecnici liberi. Chiamammo Allegri perché era libero, così come Inzaghi. Ora siamo contenti e fieri di aver scelto Inzaghi, con tutto il rispetto per Allegri. 


Tags: inter allegri beppe marotta

Articoli Correlati