Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta sbotta su Nandez: dichiarazioni fuoriluogo

29/11/2023 21:24

Inter, Marotta sbotta su Nandez: dichiarazioni fuoriluogo |  Sport e Vai

Beppe Marotta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nei prepartita di Benfica-Inter. L’Amministratore Delegato nerazzurro ha parlato del prolungamento del suo contratto, che "dà continuità al progetto Zhang" e dell'ampio turn-over deciso da Inzaghi l Da Luz ("l’allenatore deve tutelare l’aspetto psico-fisico dei giocatori [...] e dei giovani che oggi avranno la possibilità di maturare esperienza".

L'AD ha parlato anche di mercato e affrontato il tema Taremi e, non senza un accenno piccato, quello Nandez, emerso nelle ultime ore:

Posso dire che la rosa a disposizione di Inzaghi, è una rosa di qualità, non abbiamo grande necessità di ricorrere al mercato di gennaio che non offre oltretutto opportunità vantaggiose. La dichiarazione di Bentancur è una dichiarazione improvvida, non abbiamo mai cercato suoi giocatori, per cui è un po’ fuori luogo. Sostenibilità finanziaria? Fortunatamente abbiamo un patrimonio tecnico che ci mette a riparo da situazioni di emergenza

Infine, su scudetto o finale di Champions League, Marotta rivela:

Vorrei scegliere tutte e due, quello che succederà, succederà, sono due traguardi straordinari. Il comune denominatore è l’impegno che dobbiamo mettere per raggiungere o uno o l’altro obiettivo.

 


Tags: inter marotta Nandez

Articoli Correlati