Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta sa dove trovare il tesoretto per pagare Dybala

18/02/2022 09:27

Inter, Marotta sa dove trovare il tesoretto per pagare Dybala  |  Sport e Vai

Continua a lavorare per il futuro il dg dell'Inter Beppe Marotta. L'obiettivo è rafforzare la rosa senza per questo dissanguare le casse sociali, per cui a ogni nuovo acquisto farà seguito una cessione e quanto più costoso è il nuovo arrivo tanto più bisognerà dismettere giocatori importanti. Per l'attacco si sa che il primo obiettivo è Scamacca ma non è l'unico. Il sogno si chiama Paulo Dybala e il prossimo mese potrebbe essere decisivo in tal senso.

La Gazzetta dello Sport evidenzia che l’Inter è attentissima all’evoluzione della situazione tra l’argentino e la Juventus. A breve, entro la fine del mese, la società bianconera incontrerà Antun, il manager del calciatore. Un vertice durante il quale si capiranno molte cose. Marotta è pronto a intervenire, qualora la fumata sul rinnovo dovesse essere nera. L’ingaggio sarebbe, in fondo, lo stesso che il club nerazzurro garantisce a Sanchez, (destinato ad andar via nonostante ultimamente si stia rendendo assai utile) seppur senza i benefici del Decreto Crescita utili per il cileno

Possibile anche la cessione di Lautaro Martinez, ma a una sola condizione, ovvero l'arrivo di Jonathan David che si completerebbe alla perfezione con Dzeko, intoccabile così come Correa.


Tags: sanchez beppe marotta dybala

Articoli Correlati