Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta rifiuta l'attaccante che fece piangere il Milan

27/01/2022 11:49

Inter, Marotta rifiuta l'attaccante che fece piangere il Milan |  Sport e Vai

Succede di tutto nelle ultime ore di mercato, anche i trasferimenti che sembravano fantasiosi fino a qualche settimana fa diventano possibili. A muoversi sono soprattutto i club che devono liberarsi di esuberi o di giocatori in scadenza prima che arrivino a parametro zero ed è questo il caso del Liverpool. I reds hanno messo sul mercato  Divock Origi, in scadenza di contratto a giugno ma con un'opzione a favore dei Reds per rinnovare l'accordo fino al 2023.

Il bomber, che nel dicembre scorso fece piangere il Milan segnando il gol del definitivo 2-1 a San Siro (dopo le reti di Tomori e Salah) è stato offerto anche all'Inter.

La Gazzetta scrive che il profilo del belga classe 1995 non dispiace affatto, ma l'identikit del centravanti del futuro individuato da Marotta e Ausilio porta a Gianluca Scamacca del Sassuolo, col quale la Beneamata ha già allacciato i contatti in vista dell'estate per un'operazione da circa 40 milioni di euro. Per il presente immediato, invece, è pronto il prestito di Felipe Caicedo dal Genoa


Tags: inter liverpool origi

Articoli Correlati