Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta ha due nomi in caldo se Skriniar dovesse partire

05/07/2022 23:18

Inter, Marotta ha due nomi in caldo se Skriniar dovesse partire |  Sport e Vai

L'Inter ha iniziato la nuova stagione, domani si riparte con gli allenamenti. In giornata è stato depositato in Lega il contratto di Bellanova, il quinto acquisto di un'estate a chiare tinte nerazzurre: l'ex Cagliari, infatti, arriva dopo Onana, Mkhitaryan, Asllani e Lukaku. Per quanto riguarda il mercato, ora Marotta si sta concentrando sulle uscite, necessarie per fare cassa e sfoltire la rosa. 

Nel frattempo il Psg non molla Skriniar: il club francese ha alzato ulteriormente l'offerta a quota 70 milioni, cifra minima per l'Inter per chiudere la trattativa, a questo punto prossima alla fumata bianca. Poi, però, l'amministratore delegato interista dovrà andare a caccia di sostituti, almeno due vista anche la partenza di Ranocchia. Il primo nome sulla lista resta quello di Bremer, seguito da Milenkovic, e a tal proposito è stata significativa l'apertura alla cessione da parte di Daniele Pradè, ds della Fiorentina. 

"Il ragazzo è qui da ormai cinque anni e l'anno scorso continuare insieme è stato un gesto d'amore perché aveva offerta importanti - ha detto in conferenza stampa Pradè -. Abbiamo rifiutato un'offerta scritta importante dall'Inghilterra e quest'anno siamo rimasti che a lui l'Europa avrebbe fatto piacere. Certo, se arriva una big non diremo di no".


Tags: inter Skriniar Gleison Bremer

Articoli Correlati