Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta: Dobbiamo imparare a essere cinici

08/03/2022 20:53

Inter, Marotta: Dobbiamo imparare a essere cinici |  Sport e Vai

Intervistato dalla redazione di SkySport, nel prematch di Liverpool-Inter di Champions league, l'amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta ha spiegato:

La partita dell'andata è stata un po' strana. Non avremmo meritato di perdere e c'è grande rammarico per quello che si è visto a San Siro. Questa sera sarà un test importante, che permetterà a tanti giocatori di crescere, assaporando per la prima volta un'esperienza del genere.

Poi, Marotta rivela:

Ci sono situazioni in cui non abbiamo raccolto quello che avevamo seminato, ma servirà come lezione per il futuro, perché il calcio è anche cinismo. Al di là del bel gioco, bisogna segnare. Non ho comunque nulla da rimproverare ai ragazzi. Però, stasera siamo obbligati a crederci, nonostante il pronostico non ci sorrida.

Infine, sul presidente Zhang, Marotta commenta:

La sua vicinanza è un fatto importante. C'è una squadra in campo e una che si muove fuori. Abbiamo creato un tutt'uno capace di stimolare il senso di appartenenza. La presenza del presidente è sintomatica di questo. La pandemia ha segnato un momento difficile per tutti, ma dobbiamo guardare al futuro con grande ottimismo, cercando di valorizzare le risorse che vengono da uno dei settori giovanili migliori al mondo.


Tags: inter marotta zhang

Articoli Correlati