Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta a tutto campo: dal derby a Lautaro, fino al mercato con l’insidia araba

13/09/2023 20:44

Inter, Marotta a tutto campo: dal derby a Lautaro, fino al mercato con l’insidia araba |  Sport e Vai

Beppe Marotta ha tutto campo. Il dirigente dell’Inter è intervenuto al Premio Gentleman 2023 nel corso del quale ha parlato di tanti temi legati ai nerazzurri in vista dell’impegno nel derby contro il Milan. 

E’ una partita che ha sempre un fascino particolare - ha detto Marotta - questo dualismo storico è piacevole, e i tifosi aspettano questo momento. Mi auguro che sia una bella partita, uno sport peri lo nostro campionato. Favoriti? Siamo solo all’inizio del campionato. Abbiamo autorevolezza come squadra e abbiamo un mix di giovani e giocatori esperti. A distanza di due anni il lavoro di Inzaghi sta dando i suoi frutti. 

Un inizio di stagione che ha visto in grande spolvero Lautaro Martinez, pronto a diventare il leader della squadra. 

E’ il nostro capitano e merita questa responsabilità. E’ cresciuto molto, uno dei nostri veri protagonisti anche se è ancora molto giovane ma potrà dimostrare di migliorare ancora. 

Ovviamente obbligatorio un passaggio sul mercato che è stato un momento delicato per l’Inter così come per tutte le protagoniste della serie A. 

E’ stato difficile anche perché abbiamo dovuto gestire il fenomeno del mercato arabo, le cui conseguenze non si riescono ancora a capire. Ha sconvolto il mercato europeo. E’ un vantaggio economico ma ha fatto perdere qualità ai club europei. 


Tags: inter beppe marotta lautaro martinez

Articoli Correlati