Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Marotta a tutto campo: da Lautaro a Ronaldo fino al retroscena su Skriniar

04/12/2023 14:43

Inter, Marotta a tutto campo: da Lautaro a Ronaldo fino al retroscena su Skriniar |  Sport e Vai

Beppe Marotta a tutto campo. L’amministratore delegato dell’Inter si gode il primo posto in classifica dopo la bella vittoria sul campo del Napoli che ha confermato le ambizioni nerazzurre. Il dirigente nerazzurro è stato protagonista di una puntata con Cronache di spogliatoio nel corso della quale ha affrontato vari argomenti, da Lautaro Martinez a Ronaldo, passando per il caso Skrniar. 

Lautaro è un bravissimo calciatore ma anche un bravissimo papà. E’ un giocatore che ha dentro dei valori importanti, ama l’Inter come l’Inter ama lui, questo è un bel concetto. Vuole rimanere e noi siamo contenti di tenercelo. Oggi è già una bandiera perché è il capitano della squadra. 

Ronaldo? Non mi faceva arrabbiare aera un giocatore impegnativo. Il campione è quella persona che riesce a trasmettere delle convinzioni ai compagni, lui era un po’ il leader della squadra, era quello più famoso e trascinava gli altri nella partita. 

Poi sul caso Skriniar. 

Ci sono state delle divergenze tra lui e l’Inter. Questo ha portato alla rottura del rapporto di amicizia e di appartenenza che c’era tra di noi. Le strade si sono divise, lui è andato a Parigi e noi siamo andati avanti  senza di lui. E direi bene. 


Tags: inter beppe marotta milan skriniar

Articoli Correlati