Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, con Mancini il rinnovo di Kovacic è più vicino

15/11/2014 19:15

Inter, con Mancini il rinnovo di Kovacic è più vicino |  Sport e Vai

Il ritorno all'Inter di Roberto Mancini non ha scatenato soltanto l'entusiasmo dei tifosi nerazzurri ma anche inevitabili progetti di mercato. Fra nomi nuovi per la sessione invernale c'è tempo anche per gli eventuali rinnovi e se quello di Mateo Kovacic sembrava essere abbastanza vicino con l'arrivo del tecnico marchigiano ci sarà una ulteriore accelerata, proprio perché per il modulo del "Mancio" il croato è proprio l'uomo adatto.

L'agente avvistato- Il procuratore di Kovacic, Mario Mamic, è arrivato a Milano approfittando del match che i croati giocheranno contro l'Italia proprio a San Siro per la qualificazione a Euro 2016. Si tratta sicuramente di una occasione importante per parlare del futuro del suo assistito, che potrebbe diventare uno dei simboli della nuova Inter di Mancini.

Il ringraziamento a Mazzarri - Nella conferenza pre-partita il talentuoso trequartista ha voluto anche ringraziare l'ex-tecnico per quanto fatto finora, spendendo per lui parole di apprezzamento. Sul suo futuro dice: "Adesso penso solo alla Croazia. Mi concentro solo sul calcio giocato come quando non sento i fischi di San Siro quando le cose vanno male. La cosa più importante è sempre scendere in campo per vincere e la partita contro l'Italia non farà alcuna differenza". Insomma un Kovacic che non ha voluto parlare di ciò che lo aspetta la prossima settimana, quando con i compagni dovrà pensare a preparare una partita difficile e delicata come il derby contro il Milan, che già di per sé riveste sempre un significato a parte per i tifosi.

I numeri di Mateo - Finora con la maglia nerazzurra ha giocato cinquantasei partite mettendo a segno due reti, entrambe in questa stagione, alle quali vanno però aggiunte la superba tripletta in Europa League nel turno preliminare. Per un calciatore che ha appena vent'anni però non è niente male ed i tifosi sperano che possa migliorare sempre più.

   

Tags: inter mazzarri mancini rinnovo kovacic Calciomercato

Articoli Correlati