Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, manca ancora un difensore: è corsa a due, Inzaghi freme

22/08/2022 13:44

Inter, manca ancora un difensore: è corsa a due, Inzaghi freme |  Sport e Vai

Manca ancora un centrale all'Inter: dichiarato incedibile Skriniar, Inzaghi aspetta un altro difensore per completare la rosa. Il candidato numero uno resta Francesco Acerbi, ma nelle ultime ore la posizione di Manuel Akanji è in risalita, tanto che lo svizzero potrebbe addirittura sorpassare il laziale, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio. 

Il difensore in forza al Borussia Dortmund è passato in pochi mesi da essere un punto di riferimento a finire fuori rosa a causa del contratto in scadenza nel 2023 e la voglia di non rinnovarlo, per provare una nuova esperienza. Da qui il pugno duro del Borussia e la necessità per lui di trovare una squadra per non stare un anno intero a guardare i compagni dalla panchina. 

Come ha d'altronde confermato il ds dei gialloneri, Sebastian Kehl: "Manuel ha deciso di iniziare una nuova avventura e per noi va bene, lo scorso anno è stato straordinario. Non rientra nei piani del Dortmund e sarà quindi necessario trovare una sistemazione al più presto "

Nelle prime tre giornate di Bundesliga non è stato neanche convocato: l'Inter ora è ala finestra, in attesa di capire su quale dei due giocatori puntare tutte le carte. Inzaghi aspetta.


Tags: inter INZAGHI Akanji

Articoli Correlati