Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku: periodo difficile alle spalle, per il Milan ci sono

13/05/2023 22:57

Inter, Lukaku: periodo difficile alle spalle, per il Milan ci sono |  Sport e Vai

E' un Romelu Lukaku raggiante e con gli occhi della tigre quello che, dopo la doppietta al Sassuolo nel giorno del suo compleanno, commenta il successo dell'Inter ai microfoni di DAZN:

Quelli di quest'anno sono stati cinque-sei mesi complicati per via degli infortuni. Ora sto bene e sto aiutando la squadra a vincere. Non voglio dire che sono arrivato al top, perché si può sempre migliorare. Gol simile a quelli di Adriano? (ride, ndr) È un gesto a cui lavoro da tanto... ogni volta che ricevo così la palla penso di farlo. Poi, sì, sono gol che ho visto fare ad attaccanti con il mio fisico, come Adriano e Toni. Rivedo i loro video su YouTube.

Poi, sul messaggio mandanto a Inzaghi in vista della sfida Champions di martedì con il Milan, Lukaku rivela:

Vorrei certamente giocare martedì, come tutti, d'altronde. Ma è il mister che sceglie per la squadra. Io do il massimo per l'Inter, se il mister ha bisogno di me, io ci sono.

Festeggiamenti?

Ora andiamo a casa, metto i bambini a letto e gioco con la Playstation. Martedì ci aspetta una gara importantissima e ci sono ancora troppi obiettivi da raggiungere con la squadra per festeggiare. Messaggio ai tifosi? Spero di vincere con il Milan per andare a Istanbul.


Tags: inter sassuolo lukaku

Articoli Correlati