Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku is back: gran prova contro la Reggina

22/12/2022 20:46

Inter, Lukaku is back: gran prova contro la Reggina |  Sport e Vai

L'Inter supera 2-0 la Reggina in amichevole e, soprattutto, ritrova un Lukaku apparso finalmente di nuovo in forma, trascinatore e in campo per 90'. La prova del belga, schierato accanto a Edin Dzeko in un tandem d'attacco pesante e inedito, è più che positiva, con spunti e movimenti interessanti. Dopo un palo colpito, a 4' dal novantesimo arriva anche la rete a premiare l'impegno di Big Rom e ridare fiducia dopo un mondiale sottotono e una prima parte di stagione vissuta da latitante.

Sui social, i tifosi non mancano di commentare la prestazione dei nerazzurri e dell'ex Chelsea. Qualcuno sottolinea: "Lukaku ha bisogno di giocare con continuità fine". Non manca chi si rivela critico e scrive: "Tutti a esaltare Lukaku quando sto goal l'avrebbe fatto anche un bambino... In più gli è capitato il pallone per caso quindi anche meno raga...", anche se l'esultanza convinta di Big Rom fa ben capire l'importanza per il morale della marcatura.

Tanti, comunque, i pareri positivi e le speranze nerazzurre: "Si, è sembrato proprio il Lukaku dei tempi d’oro li. Spero sia un buon preambolo", si commenta e ancora: "Rom, io non so come sia ancora possibile, ma per te solo ed esclusivamente affetto", "Felice per il ritorno al gol di Lukaku, ci voleva tanto a livello mentale". Il giornalista, Maurizio Pistocchi scrive: "Dzeko-Lukaku IMHO sono una ottima coppia".


Tags: Reggina inter lukaku

Articoli Correlati