Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku al Chelsea è ufficiale: le prime parole

12/08/2021 19:20

Inter, Lukaku al Chelsea è ufficiale: le prime parole |  Sport e Vai

Ora è ufficiale, Romelu Lukaku è il nuovo attaccante del Chelsea. In serata è arrivato il comunicato dell'Inter:

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea: l'attaccante belga classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club londinese. Il Club ringrazia il giocatore per le due stagioni trascorse insieme culminate con la conquista del diciannovesimo Scudetto della storia dell'Inter. A Romelu vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua avventura professionale.

E ha parlato anche Lukaku che, dopo aver firmato fino al 2026, dal portale del club di Londra fresco vincitore della Supercoppa Europea, non nasconde la propria gioia:

Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club. È stato un lungo viaggio  per me. Quando sono arrivato qui la prima volta ero un ragazzino con molto da imparare. Oggi torno con tanta esperienza e più maturo. Il mio rapporto con il Chelsea significa molto per me. Ho tifato per i blues fin da quando ero piccolo e tornare per vincere il più possibile è una sensazione incredibile. Il club sta facendo bene e questo rispecchia le mie ambizioni. Questa è un'opportunità che arriva nel momento giusto, spero di avere molto successo qui. 

Infine, sul ritorno al Chelsea, Lukaku rivela:

Da quando ho lasciato il Chelsea ho vissuto un lungo viaggio, con molti alti e bassi, però questo mi ha reso più forte. Non vedo l'ora di iniziare e aiutare il club a mettere altri trofei in bacheca.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati