Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lukaku ammette: Ho fatto un errore, non ero felice

25/05/2023 19:09

Inter, Lukaku ammette: Ho fatto un errore, non ero felice |  Sport e Vai

Nel primo episodio della serie documentario One For All, in onda su Prime Video e incentrato su tre giocatori di punta della nazionale belga, Romelu Lukaku ha parlato della sua carriera, soffermandosi sull'approdo in Italia dopo l'esperienza in Inghilterra (e dove dovrebbe tornare, giacché la proprietà del calciatore è del Chelsea, sempre che non si realizzi un prestito secco con l'Inter).

Sono felice e sto bene con me stesso e questa è una cosa importante. Accetto chi sono e non mi importa di quello che gli altri pensano di me. Quando ripenso da dove sono venuto e come ero non potrei essere più felice. Mi rendo conto che ci sono altre cose nella vita e lo accetto. Se ho commesso un errore? Quello è un mio errore. Non di qualcun altro e non metterò la mia vita in altre mani. Prendo io le mie decisioni.

Non ero più felice in Inghilterra. Volevo qualcosa di nuovo, qualcosa mi mancava e perciò sono andato via. La mia mente era altrove. Sentivo di non riuscire ad evolvere me stesso. Avevo dato. Per questo ho lasciato la Premier League e l’Inghilterra: perché non ero più felice. Poi ho pensato: e ora dove vado? In Italia! La mia famiglia sta bene qui.


Tags: Premier League inter romelu lukaku

Articoli Correlati