Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le parole di Sanchez su Inzaghi scatenano un putiferio

24/03/2023 15:49

Inter, le parole di Sanchez su Inzaghi scatenano un putiferio |  Sport e Vai

Alexis Sanchez continua a parlare della sua esperienza con la maglia dell’Inter. Il giocatore cileno ha giocato delle buone partite con i nerazzurri con i quali ha anche vinto lo scudetto: tre anni con 79 presenze ma anche tante dalla panchina per l’attaccante che sembra guardare a quel periodo con un po’ di rammarico come ha raccontato nel corso di una recente intervista. 

All’Inter bho detto che mi avrebbero potuto criticare se avessi giocato e l’avessi fatto male. Ero un leone in gabbia, era ingiusto che mi giudicassero senza darmi la possibilità di dimostrare il mio valore. Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan, avremmo perso la partita. E accadde proprio così. Non gli ho più detto niente, dovevo essere come un elefante: bocca chiusa e orecchie grandi. Poi l’Inter ha perso ma mi domando: perché Inzaghi non mi fece giocare. 

Inter, i tifosi scatenati contro Sanchez

Le parole di Alexis Sanchez però non piacciono ai tifosi dell’Inter che sui social si scagliano contro di lui: “Sei entrato e abbiamo perso il campionato perché ti sei messo a giochicchiare davanti all’area di rigore”, commenta Mariolino. Mentre Deliux scrive: “Ad una certa età la memoria non funziona più benissimo”. Mentre Angelo commenta: “Se c’è uno che non può sparare su Inzaghi per il derby perso lo scorso ao è proprio lui”.


Tags: inter sanchez simone inzaghi

Articoli Correlati