Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, le parole di Marotta e Zhang alla cena di Natale: Inzaghi scatenato

14/12/2023 11:08

Inter, le parole di Marotta e Zhang alla cena di Natale: Inzaghi scatenato |  Sport e Vai

Il secondo posto nel girone di Champions che rende pià duro il sorteggio degli ottavi non ha tolto il buonumore all'Inter che ha festeggiato il Natale con una cena collettiva. Grandi ospiti, dagli ex indimenticati come Mazzola e Beccalossi, a tanti tifosi vip come Achille Lauro, Tananai, Max Pezzali (chiamato ad animare la serata). Più tardi arriveranno Andrea Pucci, Rovazzi, Cattelan.

Nell'occasione l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha mandato un messaggio alla squadra:

"Teniamo l'asticella alta, non sediamoci sui mesi passati. Abbiamo grandi aspettative e tutto dipenderà da come lavoreremo"

Anche il presidente Steven Zhang è intervenuto durante la cena di Natale dell’Inter per ringraziare tutti i membri del club per il lavoro svolto e per mettere in chiaro gli obiettivi dei nerazzurri in questa stagione.

“L’Inter è dove deve essere. Abbiamo un sogno e lavoriamo per realizzarlo. Grazie a tutti. Grazie al management, che garantisce continuità: il club è e resterà stabile. Grazie a Inzaghi per il lavoro svolto”. L'allenatore Simone Inzaghi invece s'è espresso così: "Ringrazio tutti, dal presidente ai dirigenti, dallo staff ai miei calciatori. Abbiamo fatto mesi pazzeschi, ma i prossimi sono quelli fondamentali. Tutto mi fa ben sperare per il futuro", le sue parole riportate dalla 'Gazzetta dello Sport'.

Ad allietare la cena è stato il cantante Tananai, tifoso interista che ha provato a coinvolgere, a modo suo, Inzaghi durante una delle sue esibizioni. L'artista si è diretto verso il tecnico piacentino, abbracciandolo quasi come per ringraziarlo del lavoro svolto finora, in una stagione che vede i nerazzurri al comando in campionato.


Tags: inter INZAGHI natale

Articoli Correlati