Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi e quel dubbio in attacco

28/04/2023 23:07

Inter-Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi e quel dubbio in attacco |  Sport e Vai

Un'Inter-Lazio che potrebbe decretare lo scudetto del Napoli sarà uno dei match più attesi della 32esima giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 30 aprile alle 12:30, prima di Napoli-Salernitana (slittata per l'occasione) delle 15:00, sarà visibile in diretta su DAZN e verrà arbitrata da Mariani.

La squadra di Inzaghi ha comunque la mente rivolta al derby di Champions con il Milan, perciò il tecnico ex Lazio vorrà risparmiare qualche suo alfiere. Al tempo stesso però bisogna cogliere un piazzamento al quarto posto per agganciare il treno della massima competizione europea per la prossima stagione.

Inzaghi nella sua formazione senza grosse rivoluzioni proporrà Onana in porta, mentre in difesa De Vrij torna titolare al centro con Darmian e Bastoni. Nel centrocampo il regista dovrebbe essere Brozovic per risparmiare Calhanoglu, affiancato da Barella (anche se in ballottaggio con Gagliardini) e Mkhitaryan, con Gosens a sinistra e Dumfries a destra. L'attacco sarà affidato alla coppa Lukaku-Correa (ma si parla di una tentazione per Lautaro).

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lukaku, Correa. All.: Inzaghi 

Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri 


Tags: lazio inter INZAGHI

Articoli Correlati