Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Lautaro rivela cosa manca alla firma per il rinnovo

06/01/2024 15:44

Inter: Lautaro rivela cosa manca alla firma per il rinnovo |  Sport e Vai

E' stato incerto fino all'ultimo ma Lautaro Martinez ci teneva a giocare la prima partita dell'anno, dopo aver saltato l'ultima. Intervistato da Dazn l'argentino parla dopo il rocambolesco successo sul Verona

"Ci lascia tanto, è stato un bel segnale per tutti, chi gioca più e chi meno. E' una vittoria importante per il nostro percorso; dobbiamo migliorare tanto perché non è stata una grande vittoria, potevamo fare meglio. Per due settimane volevo restare con i compagni, sono anche andato a Genova. Ringrazio lo staff medico per il lavoro fatto. L'importante è che la squadra resti unita, dobbiamo continuare così. Non è solo un mese e mezzo, sarà difficile fino alla fine del campionato. Abbiamo uno staff che ci fa correre tantissimo, in queste due settimane è stata dura. Mi mancava il campo ma fisicamente sto bene. Giocando ogni 3 giorni è dura. Ora abbiamo avuto un po' di riposo, quindi vincere gare anche brutte è importante per sopperire alla stanchezza".

- Hanno rinnovato tanti suoi compagni, manca solo lui

"Manca qualcosina, io sono contento e penso solo al campo e al rientro. Sono tranquillo, ho parlato con procuratore e famiglia. Manca poco"


Tags: inter rinnovo lautaro martinez

Articoli Correlati