Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Novembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, Lautaro lancia una frecciata a Lukaku e racconta il cambiamento dei nerazzurri

03/09/2023 21:44

Inter, Lautaro lancia una frecciata a Lukaku e racconta il cambiamento dei nerazzurri |  Sport e Vai

L’Inter vince e lo fa con una prestazione di grandissimo livello. I nerazzurri hanno letteralmente annientato la Fiorentina con un 4-0 che dopo tre giornate di campionato già li posiziona come una delle pretendenti alla vittoria finale. Tra gli artefici di questa partenza di altissimo livello c’è senza dubbio Lautaro Martinez, autore di una doppietta e di un inizio di campionato super. 

Il miglior Lautaro? Sto bene e sono felice. La mia famiglia sta bene ed è per me la cosa più importante. Cerco sempre di dare il massimo a volte riesco segnando gol, a volte no. Penso di migliorare sempre grazie al lavoro e ho ancora voglia di crescere. 

L’attaccante argentino svela anche il cambiamento nell’atteggiamento dell’Inter in questo inizio di campionato. 

Stiamo lavorando tanto sulla riaggressione, abbiamo questo tipo di calciatori che lo possono fare. Recuperare palla vicino all’area di rigore avversaria è sempre importante perché ti dà la possibilità di creare occasioni da gol come il vantaggio oggi. Lukaku? Thuram, Arnautovic e Sanchez sono grandi giocatori, sono contento per loro. Se glisso su Lukaku? Sì. 


Tags: fiorentina inter lautaro martinez

Articoli Correlati