Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la verità di Pastorello su Lukaku infiamma i social

13/08/2021 20:41

Inter, la verità di Pastorello su Lukaku infiamma i social |  Sport e Vai

La cessione di Lukaku, dall’Inter a Chelsea ha, come prevedibile, scosso questa sessione di calciomercato. Tra delusioni e polemiche, svettano le fresche parole di Federico Pastorello, agente del campione belga, che stasera ha diramato un comunicato con cui ha offerto la sua verità sull'affare che ha portato "Big Rom" in Inghilterra:

"Per quanto riguarda l’Inter, posso garantire che l'ad Marotta, il ds Ausilio - oltre che il tecnico Inzaghi - hanno fatto tutto quanto fosse in loro potere per evitare il trasferimento. Ma ci sono circostanze che vanno oltre la loro sfera decisionale e dipendono dalle indicazioni della proprietà"

Pastorello ha poi svelato:

L’interesse del Chelsea ha davvero toccato l’animo di Romelu fin dal primo istante, perché quel club rappresenta per lui qualcosa di unico e speciale.

Per poi concludere:

Se vi avessero detto: “Romelu dopo aver segnato più di 60 goal in due stagioni, riportato l’Inter ai vertici assieme ai compagni, disputato una finale di Europa League e vinto un titolo di Campioni d’Italia che manca dal 2010, essere nominato MVP dell’Europa League e della Serie A, lascerà i nerazzurri portando nelle casse del club una cifra record per il mercato Italiano”, voi cos’avreste fatto? Non ci avreste messo subito la firma?" Lukaku non ha mai manifestato pubblicamente alcun disagio o malcontento riguardo la sua esperienza all’Inter, la sua situazione contrattuale o le note vicende societarie: l’affetto di tutti i tifosi e il legame speciale con la città di Milano lo hanno fatto riflettere a lungo: ma poi, una volta presa la sua decisione, l’ha portata avanti con convinzione e fermezza".

Nelle esternazioni dei tifosi interisti c’è tutta la delusione del caso con commenti social come: “Ha deciso di andare. Ha fatto tutto lui col procuratore. La società non voleva. L' allenatore non voleva. La proprietà come ha visto i soldoni ha ringraziato e lo ha venduto. FINE”; “Non sapevi stoppare un pallone ed ora vali 115mln. Non serve che tu e Pastorello ci spieghiate come è andata: Direte che è colpa di Zhang, Zhang dirá che è colpa vostra. Noi continuiamo a tifare Inter nella speranza di non vedere più personaggi come te e Zhang”; “Da tifosa romantica e anacronistica, spiace solo dovere constatare che Lukaku fa la figura di un Ibrahimovic qualsiasi...”.


Tags: inter chelsea lukaku

Articoli Correlati