Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivoluzione dopo la finale di Champions: tre big con la valigia

13/06/2023 08:45

Inter, la rivoluzione dopo la finale di Champions: tre big con la valigia |  Sport e Vai

Probabilmente non sarebbe cambiato niente anche in caso di vittoria della Champions League nella finale col City ma a maggior ragione ora, con il rosso fisso nei bilanci, l'Inter si appresta a una piccola rivoluzione tecnica. Tre-quattro protagonisti della stagione che ha visto i nerazzurri alzare due coppe e sfiorarne una terza hanno già le valigie. Bisogna abbassare il tetto ingaggi ma soprattutto cedere chi fa cassa e il primo nome della lista è quello di Onana. Sul portiere camerunense da tempo ci sono gli occhi del Chelsea che potrebbe inserire nella trattativa un conguaglio in denaro, il rinnovo del prestito di Lukaku e il prestito di Koulibaly (che diventerebbe l'erede di Skriniar) visto che l'ex Napoli non ha convinto in Premier.

Poi c'è la questione Brozovic: nel finale di stagione il croato ha riacquistato mercato e oggi vale almeno 25 milioni. Il Newcastle resta sullo sfondo, ma occhio all'Arabia: almeno un paio di club valutano l'investimento seriamente. E secondo la Gazzetta Brozovic, avvertendo meno fiducia da parte del club, sarebbe disposto all'addio. In caso di addio, chi al suo posto? In prima fila ci sarebbe Frattesi ma il sogno si chiama Milinkovic-Savic.

Con Dumfries che piace a molti club inglesi c'è anche la vicenda-Dzeko. Il bosniaco non ha rinnovato ed è tentato dalla maxiofferta del Fenerbahce. Dovesse andar via l'Inter cercherebbe di strappare Scamacca a Roma e Juventus, che pure sono interessate all'ex Sassuolo.


Tags: edin dzeko brozovic Onana

Articoli Correlati