Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivelazione di Moratti su Eto'o e Ibrahimovic

14/11/2023 13:21

Inter, la rivelazione di Moratti su Eto'o e Ibrahimovic |  Sport e Vai

Dieci anni fa, sponda nerazzurra, si concludeva un'era quella di Moratti. L'ex Presidente dell'Inter ha raccontato la sua esperienza alla Gazzetta di Parma quali furono i motivi che spinsero a separarsi dalla squadra che ha orchestrato per diciotto lunghi anni. 

Era venuto il momento di passare la mano. L'Inter non mi manca, anche perché non ho proprio avuto il tempo per farmela mancare. La seguo da tifoso, allo stadio preferisco la tv". Sempre relativamente al passato, Moratti ricorda l'affare a suo dire più grosso mai effettuato: "Lo scambio tra Zlatan Ibrahimovic e Samuel Eto'o: il mio colpo più clamoroso, più anche di Ronaldo", e l'ennesimo ricordo affettuoso per Alvaro Recoba: "È il calciatore che mi ha entusiasmato di più, mi ricordava Corso". Il rimpianto si chiama invece Andrea Pirlo: "Cederlo al Milan è stato un errore. Forse avremmo dovuto aspettarlo..."

Sul presente, ma soprattutto l'imminente futuro Massimo Moratti si è detto fiducioso: "Vedo un buon clima intorno alla squadra. In questo momento mi sembra solida e costante nel rendimento". Poco stadio ma per San Siro l'amore resta: "Non vedo la ragione per buttarlo giù. È un simbolo del calcio milanese e, in definitiva, di tutta Milano".


Tags: inter moratti inzaghi simone

Articoli Correlati