Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la rivelazione di Dumfries fa impazzire i social

14/02/2022 19:06

Inter, la rivelazione di Dumfries fa impazzire i social |  Sport e Vai

Per una volta il calcio giocato non c’entra niente, e neanche problemi di spogliatoio. La rivelazione di Denzel Dumfries riguarda infatti solo l’aspetto culinario, un aspetto però a cui in Italia teniamo in grande considerazione. E lo stesso laterale dell’Inter sembra aver imparato questo fondamento a suo spese. Il calciatore olandese, una delle rivelazioni della squadra di Simone Inzaghi, ha infatti raccontato un episodio che lo ha riguardato in prima persona nel corso di un’intervista ai canali ufficiali del club nerazzurro.

Il cibo è molto importante in Italia. Due settimane fa ho messo il pollo nella pasta al pesto, e quindi stavo mangiando pasta al pesto e pollo nello stesso piatto. Mi hanno insultato tutti e ho capito che non posso più farlo.

La reazione dei social

Le parole di Dumfries hanno scatenato la reazione divertita dei tifosi interisti: “Se avesse insultato la mia famiglia - scrive Luca - mi avrebbe fatto meno male”. E ancora: “Questi veramente crescono mangiando le peggio schifezze, non sanno cosa sia il cibo vero e il piacere di mangiare”. Mentre Fede chiude la questione: “E ritieniti fortunato che non ti hanno dato pure un soppone tra capo e collo”.


Tags: inter simone inzaghi Dumfries

Articoli Correlati