Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la risposta di Inzaghi alle polemiche di Allegri e Lukaku

18/01/2024 08:33

Inter, la risposta di Inzaghi alle polemiche di Allegri e Lukaku |  Sport e Vai

Gli batterà un po' il cuore come gli succede sempre quando affronta la Lazio, che è parte pregnante del suo passato, ma vuole alzare la sua quinta supercoppa Simone Inzaghi. A Riad il tecnico nerazzurro prima elogia i rivali ("affronteremo una squadra che viene da 5 vittorie di fila, ha vinto un derby e che in campionato ci ha messo in difficoltà. Non sarà mai una partita come le altre per me contro la Lazio che mi ha fatto diventare uomo") poi deve rispondere a due polemiche forti della settimana, come la frecciata di Allegri su guardie e ladri tra chi fa la lepre e chi insegue

 "Normale dialettica del mondo del calcio, posso dire che senz'altro c'è un bellissimo duello in campionato con la Juve ma non dimenticherei il Milan che ha un'ottima rosa e sta bene. Torneremo con un asterisco in classifica, dovremo essere bravi a ragionare partita dopo partita senza guardare gli altri. Quando ero alla Lazio mi è capitato diverse volte e anche qui con l'Inter a Bologna, è una cosa che sappiamo può succedere. Il potere logora chi non ce l'ha? Dipende dai punti di vista ma sono contento di quello che stiamo facendo".

Altra polemica era nata lunedì in occasione della cerimonia del Best Fifa, dove Lukaku non l'ha votato come miglior allenatore dell'anno: "Ha votato tre grandissimi allenatori, non sarebbe giusto contestargli la scelta, a Londra non ero solo lunedì sera, ero insieme al mio staff che assieme ai ragazzi mi hanno permesso di arrivare lì e sono felice di questo"

 


Tags: inter INZAGHI supercoppa

Articoli Correlati