Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la promessa di Zhang dopo l'assemblea

26/10/2023 12:43

Inter, la promessa di Zhang dopo l'assemblea |  Sport e Vai

Il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato in occasione dell'assemblea degli azionisti dell'Inter che ha approvato i risultati finanziari della stagione 2022-2023. L'anno scorso, complice il bel cammino in Champions League, culminato nella finalissima, ha fatto registrare un aumento del fatturato, arrivato a oltre 425 milioni e una riduzione delle perdite di 55 milioni, dai precedenti 145 agli attuali 85. Oltre a sottolineare tutto questo, Zhang ci ha tenuto a rassicurare i tifosi sui prossimi obiettivi della squadra e della società:

Inter, Zhang promette lo stadio ai tifosi nerazzurri

Il presidente ha esordito complimentandosi per il lavoro svolto da atleti, staff, dirigenti, poi, dopo aver assicurato di voler continuare a guidare una squadra competitiva e pronta per puntare alla conquista della seconda stella, ha approfondito gli obiettivi futuri della società:

Il continuo supporto dell'azionista di maggioranza ha contribuito a sostenere lo sviluppo e le ambizioni del club. Oggi l'Inter è un'azienda moderna, innovativa, digitale, è un brand che trascende dai confini dei campi da calcio. Ma è anche un momento di grandi opportunità di crescita e coglierle è il nostro obiettivo, occorre il nostro massimo impegno nel proseguire sul percorso virtuoso verso la stabilità finanziaria.

Prima di concludere, Zhang ha salutato con una promessa nei confronti dei tifosi nerazzurri, parlando di azioni concrete su un progetto in cantiere da tanti anni:

Portiamo avanti con decisione il progetto per un nuovo stadio di proprietà per l'Inter, di importanza strategica, imprescindibile per il club.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: serie a inter zhang

Articoli Correlati