Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la gioia di Biasin: “Succede raramente”

02/05/2021 18:33

Inter, la gioia di Biasin: “Succede raramente” |  Sport e Vai

Tra i tanti fan che in queste ore stanno festeggiando lo scudetto dell’Inter, c’è anche il giornalista Fabrizio Biasin che non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra come allo stesso tempo si è sempre mostrato molto equilibrato nei suoi giudizi. Ma ora con lo scudetto numero 19 in casa Inter è arrivato anche per lui il momento di celebrare una vittoria tanto attesa e tanto desiderata dopo anni di difficoltà.

Grazie alla famiglia Zhang perché senza di loro non ci sarebbero Marotta, Conte, Oriali, Lukaku e tutti gli altri. Hanno scommesso sull’Inter dei settimi posti, hanno promesso, vi riporteremo in cima, hanno mantenuto la parola. Succede raramente. Grazie.

Il futuro

E dopo il messaggio di ringraziamento, il giornalista guarda anche al futuro visto che c’è chi teme che con il trionfo Antonio Conte potrebbe decidere di andare via.

Sono dell’idea che gran parte di questo gruppo verrà riconfermato e che l’Inter possa fare il salto di qualità anche in Europa. Si può migliorare liberandosi di giocatori come Kolarov e Vidal che hanno giocato meno e costano tanto.


Tags: inter antonio conte zhang

Articoli Correlati