Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la dedica speciale di Lautaro Martinez

19/04/2022 23:29

Inter, la dedica speciale di Lautaro Martinez |  Sport e Vai

Nuovamente protagonista assoluto, doppietta nel primo tempo per mettere al riparo la qualificazione alla finalissima. Lautaro Martinez sta finendo nel migliore dei modi una stagione difficile, ma che può riservare ancora tantissime gioie a lui ed all'Inter, che dopo la Supercoppa può aggiungere altri trofei quest'anno alla sua bacheca. 

"Sono felice perché andiamo a giocarci un'altra finale. Lavoriamo per portare sempre l'Inter in alto e oggi lo abbiamo dimostrato un'altra volta". Queste le sue ai microfoni di Canale 5 al termine successo dell'Inter sul Milan che è valsa ai nerazzurri la finale di Coppa Italia. 

"Questa doppietta è per mio padre, mia madre, mia figlia e mia moglie. I gol sono per loro, che mi spingono sempre e non mi fanno cadere. Io difendo sempre questa maglia, perché c'è tanta fiducia in me e io provo sempre a ripagarla - spiega ancora l'attaccante argentino - In campionato sappiamo di aver perso dei punti importanti. Mancano 6 partite difficili e dobbiamo affrontarle come quella di oggi"


Tags: inter coppa italia lautaro martinez

Articoli Correlati