Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la carica di Calhanoglu: l’obiettivo della stagione e la rivelazione su Cuadrado

31/07/2023 12:01

Inter, la carica di Calhanoglu: l’obiettivo della stagione e la rivelazione su Cuadrado |  Sport e Vai

L’Inter punta forte allo scudetto nella prossima stagione. I nerazzurri hanno dato vita ad una campagna acquisti importante che però deve ancora terminare. In casa nerazzurra c’è da sciogliere il nodo attaccante ma c’è anche tanto entusiasmo e tanta convinzione di poter lottare per il titolo tricolore come rivela Hakan Calhanoglu nel corso di un’intervista con il The Digest. 

I nuovi giocatori sono tutti bravi, giovani e forti. Contribuiranno allo stesso modo di quello che se ne sono andati. Penso che il nostro sia un gruppo ben bilanciato. Thuram viene dalla Germania e deve capire cos’è l’Inter, lo stesso vale per Bisseck. Il compito di noi veterano è quello di farli sentire in una famiglia. Cuadrado? Sono contento che sia qui, è un grande giocatore e non ho dubbi sulle sue capacità. Penso che sia qui perché sa che l’Inter è forte, la sua esperienza ci può essere di grande aiuto. 

Sono chiari anche gli obiettivi della squadra come dello stesso Calhanoglu che punta a vincere lo scudetto. 

Nella scorsa stagione abbiamo ottenuto molto. Abbiamo vinto Coppa Italia e Supercoppa italiana, e raggiunto la finale di Champions League a distanza di 13 anni dall’ultima volta. In questa stagione vogliamo far bene sin dall’inizio. Sono particolarmente concentrato sulla serie A. Ci sono squadre forti ma siamo preparati. L’Inter deve essere sempre in testa alla classifica. 


Tags: inter cuadrado Çalhanoglu

Articoli Correlati