Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la bordata del cantante degli Oasis scatena i tifosi

17/04/2023 20:31

Inter, la bordata del cantante degli Oasis scatena i tifosi |  Sport e Vai

Intervistata dalla redazione di SkySport24, l'ex leader degli Oasis, Noel Gallagher ha rifilato una bordata all'Inter e a Romelu Lukaku. Interpellato circa le possibili avversarie del "suo" Manchester City in Champions League, il cantautore inglese ha spiegato:

In un'eventuale finale di Champions League, personalmente, mi auguro di pescare l'Inter. Perché? Perché non sono molto bravi. Senza contare che Lukaku sta giocando malissimo... è terribile.

Poi, sulle altre italiane?

Se non dovesse essere l'Inter, preferirei che in finale arrivasse il Milan. Il Napoli quest'anno sta andando meglio è ha tifosi calorosi, anche se tutte le italiane hanno tifosi fantastici. Detto questo, devo ammettere che, programmando i miei impegni, ho commesso un errore a contare i giorni e il giorno della finale di Champions League sarò a San Diego, negli Stati Uniti per il mio tour.

Sui social, i tifosi nerazzurri non perdonano il cantante e fioccano i commenti. Qualcuno scrive: "Comincia ad arrivarci in finale" e poi "E fu così che il Manchester City la prese clamorosamente nel c**o...... bravo ;)", "Tanto in finale ci va il Real come al solito…..", "Ma lui pensa di arrivare in finale?", "Scusate chiedo per un amico ma hanno già fatto fuori anche il REAL?? cosa mi sono perso?!", "Bravo Noel. Credici...", "Cantante mediocre che tifa squadra mediocre".


Tags: inter manchester city oasis

Articoli Correlati