Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, la 'benedizione' di Milito: "Icardi un grande attaccante"

24/07/2017 21:17

Inter, la 'benedizione' di Milito: "Icardi un grande attaccante" |  Sport e Vai

INTER MILITO ICARDI - Dici Diego Milito e tanto basta ai tifosi dell'Inter per ripassare in memoria le immagini dei suoi gol, delle sue esultanze, della finta che manda a vuoto Van Buyten in una calda serata di maggio.

Presente a Nanchino per la prima apparazione dei nerazzurri nell'Internation Champions Cup, El Principe ha affrontato diversi temi ai microfoni di tuttomercatoweb, tra cui quello legato a Mauro Icardi. Per molti è il suo erede, per Milito è un grande attaccante: "No, preferisco non fare paragoni. Non mi sono mai piaciuti, ognuno ha le proprie caratteristiche. Di sicuro Mauro sta segnando tantissimo. Parliamo di un grandissimo attaccante, l'ho sempre detto. Speriamo che il prossimo sia per lui un campionato ancor più importante rispetto a quelli passati".

Sulla lotta scudetto: "In Italia ci sono tante grandissime squadre, non soltanto la Juve. E il prossimo sarà un campionato duro: oltre ai bianconeri ci sono anche Roma e Napoli. E la stessa Inter. Ci sarà ovviamente da lottare, ma sono convinto che ci sia tutto per giocarsela fino alla fine".

Dennis Magrì


Tags: inter diego milito Icardi

Articoli Correlati