Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ultima bravata di Adriano va in pole position: colpa del Brasile

04/12/2022 09:51

Inter, l'ultima bravata di Adriano va in pole position: colpa del Brasile |  Sport e Vai

Che abbia avuto problemi di dipendenza con l'alcol si sapeva, che si fosse presentato anche ubriaco agli allenamenti pure: sembrava che tutte le follie di Adriano, l'Imperatore che stregò, illuse e abbandonò l'Inter, fossero note ma l'ultima sua bravata si inserisce decisamente in pole position.

L'ex bomber meno di un mese fa si è sposato con Micaela Mesquita, con cui era fidanzato da tempo ma il matrimonio sarebbe già finito: come riporta Extra in Brasile, i due si sono lasciati perchè l'ex Inter è andato a trovare degli amici a Vila Cruzeiro, a Penha, dove è cresciuto, nella zona nord di Rio, tornando a casa solo due giorni dopo.

Era andato a vedere la partita tra Brasile e Svizzera, ma non ha avvisato sua moglie e non ha dato alcuna spiegazione. I due hanno litigato e poi si sono lasciati. Sui social hanno smesso di seguirsi e hanno cancellato diversi post in cui erano insieme. Il piano dei due era quello di fare una festa privata in questi giorni, solo per la famiglia e gli amici molto stretti, senza grandi lussi o festeggiamenti. Poi però la rottura ha fatto saltare tutto.


Tags: adriano Brasile sposato

Articoli Correlati