Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'ex ha subito voltato pagina: meraviglioso essere qui

19/07/2022 18:20

Inter, l'ex ha subito voltato pagina: meraviglioso essere qui |  Sport e Vai

Trentacinque anni, tanti trofei ed esperienze nei migliori campionati d'Europa. Adesso Arturo Vidal, ex Colo Colo, Bayer Leverkusen, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona e Inter, si trasferisce in Brasile per vestire la maglia del glorioso Flamengo. Ha firmato fino al 2023 dopo aver rescisso il contratto con i nerazzurri.

 "Vengo a giocare per la migliore squadra del Sudamerica e per me significa realizzare un sogno, adesso ne ho già un altro che è quello di vincere la Libertadores e sono qui per questo", ha spiegato il cileno che flirtava da tempo con il club di Rio de Janeiro. 

"Sono felice, ma il momento più bello della carriera sarà quando entrerò in campo con la maglia del Flamengo. Quando giocavo a Leverkusen, già nel 2008-2009, Renato Augusto mi parlava di una torcida meravigliosa. Sono entrato al Maracanà e ho già sentito l'incredibile emozione di sentir gridare ai tifosi il mio nome. Da tanto tempo speravo di poter giocare nella migliore squadra del Sudamerica, ora voglio continuare a vincere con questo club".


Tags: flamengo inter vidal

Articoli Correlati