Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'esito degli esami strumentali per Correa e i tempi di recupero

21/01/2022 15:16

Inter, l'esito degli esami strumentali per Correa e i tempi di recupero |  Sport e Vai

Arriva il responso ufficiale degli esami strumentali per Joaquin Correa. L'attaccante argentino dell'Inter era uscito per infortunio nei primi minuti della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli, sin dall'inizio ci si era resi conto di essere di fronte a un problema di una cerca gravità e la risonanza magnetica, purtroppo, ha confermato i sospetti. Questo il comunicato del club nerazzurro:

"Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane“.

Per quel che concerne i tempi di recupero, Correa dovrebbe tornare a disposizione tra un mese circa. L'obiettivo per il rientro è il match di campionato contro il Sassuolo, in programma il 20 febbraio. Di sicuro l'argentino salterà i match contro Venezia, Milan, Roma e Napoli. Molto difficile che possa essere considerato arruolabile per la sfida di Champions del 16 febbraio contro il Liverpool.


Tags: infortunio inter correa

Articoli Correlati