Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, per Frattesi serve sacrificare tre big

20/06/2023 08:46

Inter, per Frattesi serve sacrificare tre big |  Sport e Vai

Marcelo Brozovic piace al Al Nassr di Cristiano Ronaldo. La società araba fa sul serio e ha presentato un'offerta all'Inter. La società nerazzurra valuta la possibile cessione di un big per arrivare ad avere la liquidità necessaria per acqusitare Davide Frattesi.

Inter, Brozovic nel mirino dell'Al Nassr 

Dopo aver portato in Arabia Cristiano Ronaldo e Karim Benzema, non si ferma la fame di campioni dell'Al Nassr che continua a fissare obbiettivi da acquistare dalle squadre europee. Tra questi rientra Marcelo Brozovic, giocatore diventato imprescindibile per l'Inter da ormai parecchio tempo. Secondo La Gazzetta dello Sport, per avere il centrocampista croato la società araba è pronta a sborsare 15 milioni di euro. La prossima settimana sarà decisiva per la trattativa e l'Inter dovrà decidere se sacrificare uno dei suoi pezzi pregiati, oppure tenere a Milano l'esperto mediano.

Inter, obiettivo Frattesi: altri due ai saluti?

La partenza di Marcelo Brozovic sarebbe il primo colpo utile a finanziare l'operazione Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo ha dichiarato di voler rimanere in Italia e sembra essersi promesso ai nerazzurri, che adesso hanno bisogno di raggiungere velocemente quota 35 milioni per soddisfare la richiesta del club emiliano. Altri giocatori con i quali l'Inter potrebbe monetizzare sono Robin Gosens e Andrè Onana. L'esterno tedesco piace all'Union Berlino e bisogna concretizzare la trattativa che porterebbe all'Inter una cifra compresa tra i 15 e 20 milioni. Per quanto riguarda Onana, la società guidata da Zhang vorrebbe trattenerlo a Milano dopo le sue ottime prestazioni e il ruolo da titolare ormai indiscusso. Il portierone camerunese vanta molti estimatori in Premier League e, se proprio si decidesse di sacrificarlo, in prima fila ci sarebbero Chelsea e Manchester United.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: cristiano ronaldo calciomercato inter Marcelo Brozovic Al Nassr

Articoli Correlati