Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter: Bastoni ad un passo dal rinnovo

30/06/2023 08:12

Inter: Bastoni ad un passo dal rinnovo |  Sport e Vai

L’Inter sta lavorando al rinnovo contrattuale di Alessandro Bastoni. L'agente del giocatore rilascia dichiarazioni ottimiste sulla chiusura dell'affare.

 

Inter: Alessandro Bastoni colonna nerazzurra del futuro

L’Inter sta ricercando sul mercato i profili ideali per rafforzarsi in vista del prossimo anno ma è altrettanto importante non perdere gli uomini fondamentali che hanno contribuito a una stagione positiva culminata con il raggiungimento della finale di Champions League. Tra i giocatori più decisivi a disposizione di Simone Inzaghi rientra sicuramente Alessandro Bastoni che si è meritato a suon di prestazioni il ruolo da titolare nella retroguardia nerazzurra. Classe 1999, Bastoni con i suoi 190 centimetri è il classico difensore moderno capace di abbinare un grande senso di posizione in fase di copertura a una buonissima tecnica nella gestione della palla, infatti, con il suo mancino è bravo sia a servire i suoi compagni a distanza, sia a costruire le uscite dal basso che tanto piacciono agli allenatori dei nostri tempi. L’Inter sta lavorando al rinnovo del contratto del nazionale azzurro e le parole del suo agente lasciano buone speranze per tutti i tifosi nerazzurri. 

 

Inter-Bastoni: L'agente Tinti è certo del rinnovo di contratto

Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni è stato Intervistato da Sky Sport mentre usciva dalla sede dell’Inter e ha dichiarato di essere vicino all’accordo con la società per il rinnovo del suo assistito: 


Per il rinnovo di Bastoni siamo ormai alle fasi finali, nei prossimi giorni troveremo la maniera di far bene le cose, però ormai siamo in dirittura d’arrivo"

 

Ad oggi il difensore nerazzurro ha un contratto valido fino al 2024 ma le parole del suo agente e la stima del tecnico lasciano pensare che Bastoni resti una colonna della difesa interista anche per il futuro, 

 

A cura di Massimo Santalucia  


Tags: calciomercato inter simone inzaghi bastoni

Articoli Correlati