Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter, l'addio a Skriniar scatena i tifosi sul web

30/06/2023 13:13

Inter, l'addio a Skriniar scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Con un post su Twitter l'Inter ufficializza l'addio a Milan Skriniar. Reazioni al veleno da parte della tifoseria nerazzurra che mostra tutto il rammarico per aver perso un giocatore senza dubbio di valore.

Inter: Il saluto a Milan Skriniar diretto al Paris Saint-Germain

Milan Skriniar è stato al centro delle vicende di mercato nerazzurre per molto tempo tra fedeltà giurata e possibile addio. La notizia del suo passaggio al Paris Saint-Germain è stata comunicata parecchi mesi fa e da quel momento, complici i problemi alla schiena che non gli hanno concesso pace, il difensore è uscito dai radar nerazzurri ben prima dell'addio odierno.

Oggi, 30 giugno, l'Inter ufficializza la separazione con l'ex Sampdoria con un post su Twitter dove saluta e ringrazia il giocatore slovacco per il suo periodo a Milano: 

Sei stagioni ricche di vittorie e soddisfazioni: si conclude qui l'avventura di Milan Skriniar con la maglia dell'Inter. All'Inter dall'estate 2017, Skriniar è stato uno dei protagonisti dello straordinario percorso di crescita dell'Inter, iniziato con il ritorno in Champions League del 2018 e coronato con la conquista di cinque trofei nelle ultime tre stagioni. Uno Scudetto, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane: questi i trofei vinti da Skriniar con la maglia nerazzurra, con la quale ha collezionato in totale 246 presenze e 11 gol nelle sue sei stagioni. A Skriniar vanno i saluti e i ringraziamenti di tutta la Famiglia interista.

Inter: I commenti al veleno dei tifosi nerazzurri al saluto per Milan Skriniar

L'Inter saluta in modo riconoscente il suo ormai ex difensore con un video di ringraziamenti dove vengono mostrate le migliori immagini di Skriniar in maglia neroblu e l'elenco dei trofei conquistati dal momento del suo arrivo nel 2017, ma non tutti i tifosi hanno preso bene la notizia e hanno replicato con commenti pungenti all'indirizzo del nuovo giocatore del Paris Saint-Germain.

Tra i commenti si legge un ironico "Grazie del rinnovo campione!" e poi ancora "Ho anche sprecato i soldi per comprare la tua maglietta". Un tifoso interista preoccupato per il mercato della sua squadra twitta "Brozovic next" alludendo al vicinissimo trasferimento del croato in Arabia Saudita. Non solo commenti negativi per Skriniar, infatti, qualcuno è dalla parte del giocatore e, oltre a comprenderlo, lo ringrazia: "Grazie di tutto Milan. Difensore forte e bravo ragazzo. Chi critica la tua scelta probabilmente è la stessa gente che accetterebbe un lavoro diverso se gli venisse offerto 150 euro di più in busta paga".

A cura di Massimo Santalucia


Tags: inter calciomercato inter simone inzaghi twitter milan skriniar

Articoli Correlati