Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Inter ko, il gesto di Musah sui social scatena il putiferio

28/09/2023 09:39

Inter ko, il gesto di Musah sui social scatena il putiferio |  Sport e Vai

L'Inter ha subito la prima sconfitta della stagione nella gara contro il Sassuolo a San Siro e si è fatta raggiungere in vetta alla classifica dal Milan. I rossoneri grazie alla vittoria 1-3 in trasferta contro il Cagliari sono balzati a 15 punti e si sono presi una bella soddisfazione dopo la pesante sconfitta di 5-1 subita nel derby. Tra le fila dei nero verdi è presente anche Samu Castillejo, ex Milan, che ha esternato sui social tutta la sua soddisfazione.

Inter, il post di Castillejo fa infuriare i nerazzurri

Lo spagnolo, al Milan dal 2018 al 2022, è tornato in serie A dopo l'esperienza poco positiva al Valencia e sembra non aver dimenticato il sapore del derby meneghino. Dopo la vittoria della squadra di Dionisi, Castillejo ha dichiarato su Instagram tutta la sua gioia:
"Bello tornare a vincere a San Siro: +3"
Un post che ha avuto parecchie reazioni, tra le quali spicca quella di Musah, ex compagno di Samu proprio ai tempi del Valencia. Il centrocampista americano ha risposto con "Bellissimo e un emoji a forma di cuore che ha scatenato la rabbia dei tifosi interisti. Anche a distanza e sul web continua ad infiammarsi il derby di Milano.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan Calcio Internazionale castillejo Musah

Articoli Correlati